Un Calcio All'indifferenza A Favore Della Solidarieta' - San Gregorio Magno (SA)

03/01/2014

Prima partita del 2014 per i beniamini del cinema e della TV sul campo di calcio del Centro Polisportivo Gregoriano, a San Gregorio Magno (SA). La Nazionale Calcio Attori scenderà in campo contro la Nazionale Italiana Tradizioni Popolari, con lo slogan “Un calcio all'indifferenza a favore della solidarietà”.

Una due giorni dedicata alla solidarietà. Domani, sabato 4 gennaio, verrà assegnato un premio alla carriera al vulcanico e simpatico DJ Aniceto, per il suo impegno sociale contro le dipendenze. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato nel corso della “Rassegna di Musiche, di canti Folklorici ed Etnici” organizzata dai vertici Nazionali, Regionali e Provinciale della FITP – Federazione Nazionale Tradizioni Popolari, nel Centro Polisportivo di San Gregorio Magno (SA).

Gli attori chiuderanno la kermesse domenica, 5 gennaio, alle 14,30, sul campo di calcio del Centro Polisportivo Gregoriano. Sarà il DJ “antidroga” a dare il calcio d'inizio della partita di beneficenza tra la Nazionale Calcio Attori e la Nazionale Italiana FITP, il cui ricavato sarà devoluto agli alluvionati della Sardegna, nello specifico nella Provincia di Olbia, che ancora combattono per ritornare alla normalità. Come ricorderete lo scorso novembre sono morte 16 persone, tra cui 4 bambini, mentre le persone evacuate sono state 2.737.

 

La rosa della Nazionale Calcio Attori sarà composta da: Fabrizio Rocca, Carmine Recano, Ciro Esposito, Giuseppe Zeno, Francesco Giuffrida, Edoardo Velo, Gaetano Amato, Fabrizio Mattioli, Francesco Cicchella, Enio Drovandi, Pio Stellaccio, Marcelo Fuentes, Salvio Simeoli, Samuele Mecucci, Mino Abbacuccio, Rosario Morra (Ros) e il tecnico Cesare Barchiesi. Sarà inoltre presente il Direttore Generale Livio Lozzi, il dirigente Fabrizio Crucianelli ed il medico Alessandro Ricci.

Tutte le foto (3)


FORMAZIONE

Convocati:

Fabrizio Rocca
Carmine Recano
Ciro Esposito
Giuseppe Zeno
Francesco Giuffrida
Edoardo Velo
Gaetano Amato
Maurizio Mattioli
Francesco Cicchella
Enio Drovandi
Pio Stellaccio
Marcelo Fuentes
Salvio Simeoli
Samuele Mecucci
Mino Abbacuccio
Rosario Morra (Ros)

Chi Siamo

Visto l'enorme importanza che può avere la beneficenza nei riguardi delle persone meno fortunate, come Nazionale Attori, abbiamo deciso di creare un portale che possa dare la possibilità a TUTTI di dire la loro.

Vogliamo il vostro aiuto per fare del bene e qui potrete
AIUTARCI A FARE DEL BENE IN MODO SERIO

Facebook